Chi sono

Mi chiamo Adele, da sempre appassionata di animali, ho iniziato il mio percorso nel mondo cinofilo adottando Tyson, un meticcio, seguito da Ulisse, un Alano Danese. La mia passione e curiosità per l'American Staffordshire Terrier mi portarono ad adottare Lita, che rappresentò l'inizio della mia avventura nella cinofilia. Insieme a mio marito Andrea, ho poi fondato A.R. KENNEL, specializzandomi negli Amstaff e, più recentemente, nell'American Bully.

Formazione

La mia formazione inizia con l'addestramento di Ulisse, il mio Alano Danese, gettando le basi per il mio interesse verso la cinofilia.

Con l'aiuto di Pier, allevatore e addestratore di "The Italianissimo Kennel", inizio a approfondire la mia conoscenza sugli Amstaff, avendo l'opportunità di imparare direttamente all'interno dell'allevamento.

Continuo la mia formazione diventando Addestratrice, Assistente Veterinaria e applicando il programma LEOPUPPY per la gestione delle cucciolate.

Allevamento e dedizione alla razza

L'amore per l'Amstaff nasce con l'adozione di Lita, che ha rappresentato l'inizio di tutto per me.

Grazie a Pier, ho avuto l'opportunità di adottare Dea, un altro amato membro della famiglia.

Con il tempo e la dedizione, nasce A.R. KENNEL, con l'obiettivo di studiare, crescere e divulgare l'amore per gli Amstaff.

La scoperta dell'American Bully avviene con l'adozione di Tyson, portandomi ad approfondire questa razza con l'aiuto di "Bullys in Fabula" e grazie alla gestione di una cucciolata di Bullies con Roxy.

Certificazioni e riconoscimenti

Con Ulisse mi introduco al mondo dello show canino, dove inizio a maturare una profonda passione.

Con l'evolversi del tempo, decido di abbandonare lo sport cinofilo per dedicarmi totalmente allo show canino, partecipando a numerose esposizioni canine ENCI, sia nazionali che internazionali.

La mia dedizione viene riconosciuta con l'ottenimento dell'affisso ENCI "A.R Amstaff Kennel".

Riconoscimenti